Offerte

CIVE può fornire ai consumatori finali l’energia 100% verde da fonte rinnovabile secondo diverse modalità e condizioni economiche, attraverso una preventiva analisi della bolletta, per personalizzare e ritagliare la proposta in base alle effettive esigenze di prelievo del cliente.
A secondo delle esigenze si può scegliere se bloccare il prezzo per periodi prestabiliti, in modo da avere un costo certo della componente materia prima, oppure scegliere se avere un prezzo variabile della componente materia prima che segue l’andamento del mercato o il servizio di tutela.

Prezzo Fisso Verde

Con l’offerta prezzo fisso si può bloccare per un intero periodo prestabilito (annuale o semestrale) la parte della bolletta inerente la componente materia prima, a questa come previsto dalle delibere dell’Autorità (ARERA) andranno aggiunte le perdite di rete, il dispacciamento, il trasporto, gli onere di sistema, le accise e l’iva. Il prezzo fisso della componente materia prima comprende la fornitura di energia verde 100% da fonte rinnovabile, che normalmente sul mercato viene addebitata con un sovrapprezzo a parte.

Richiedi Informazioni


Prezzo Variabile Verde

Con l’offerta prezzo variabile viene garantito un prezzo della componente materia prima che segue l’andamento del mercato elettrico di borsa (Ipex), che a secondo della stagionalità e domanda di energia può registrare valori molto interessanti, essendo direttamente collegato al PUN (Prezzo Unico Nazionale) maggiorato in modo trasparente di uno spread prestabilito.
Al prezzo variabile inerente la componente materia prima, comprendente la fornitura di energia verde 100% da fonte rinnovabile, che normalmente sul mercato viene addebitata con un sovrapprezzo a parte, andranno aggiunte come previsto dalle delibere dell’Autorità (ARERA), le perdite di rete, il dispacciamento, il trasporto, gli onere di sistema, le accise e l’iva.
Richiedi Informazioni


Prezzo Simile tutela Verde

Con l’offerta prezzo simile tutela si potrà avere le condizioni economiche simili a quelle previste per il servizio di maggior tutela che andrà a terminare a luglio del 2019, con i corrispettivi previsti dalle tariffe vigenti indicati all’articolo 12.1 dell’Allegato A alla Del. 369/2016/R/eel, stabiliti e aggiornati dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (di seguito AEEGSI) ai sensi delle delibere 633/2016/R/eel, 654/2015/R/eel, Arg/elt 199/11 s.m.i. e 301/2012/R/eel e s.m.i. e dei relativi testi integrati, ai quali andranno aggiunti i costi per la fornitura di energia verde 100% da fonte rinnovabile.
Richiedi Informazioni



RICHIEDI INFORMAZIONI

NEWS