INDAGINE DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DELLE RISPOSTE

INDAGINE DI SODDISFAZIONE SULLA QUALITA’ DELLE RISPOSTE

 

L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) rende noto che con la deliberazione 413/2016/R/com e smi ha previsto un'indagine annuale sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione presso i clienti delle maggiori aziende fornitrici di energia elettrica e di gas, strumentale all'esercizio dei poteri conferiti dalla legge del 14 novembre 1995, n. 481.

In particolare l'indagine sulla soddisfazione si svolgerà ricontattando un campione di clienti che hanno ricevuto una risposta scritta ad un reclamo o a una richiesta di informazione o inviando un questionario on-line ai delegati di cui si sono avvalsi per presentare il reclamo. I risultati dell'indagine saranno resi pubblici in forma anonima, nel rispetto dei profili di riservatezza indicati dalla normativa in vigore.

Ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti; i dati personali sono trattati dall'Autorità nell'esecuzione dei compiti di interesse pubblico o comunque connessi all'esercizio dei propri pubblici poteri, e necessari per l'esecuzione dei compiti affidati dalla legge 481/95 e ss. mm.

RICHIEDI INFORMAZIONI