Attività


CIVE intende sensibilizzare produttori e consumatori finali di energia sul fatto che è possibile contribuire a migliorare la qualità dell’aria immediatamente attraverso l’uso nei consumi finali di energia elettrica prodotta in modo non inquinante esclusivamente da fonte rinnovabile, utilizzando al meglio l’energia 100% verde già disponibile, senza costi aggiuntivi rispetto all’energia prodotta con fonti tradizionali inquinanti.

.



CIVE in qualità di operatore accreditato, ormai da diversi anni, è in grado di fornire al consumatore finale un servizio di fornitura dell’energia elettrica completo e di qualità, attraverso contatto diretto con i propri referenti locali, per cercare di dare soluzioni e risposte alle diverse esigenze.
CIVE non promuove contratti tramite call center, non effettua attività commerciale porta a porta, adotta bollette a contenuto chiaro e addebita consumi reali. Il passaggio della fornitura con il CIVE è semplice, senza costi aggiuntivi per attivazione contratto e senza rischio interruzione del servizio.

.


RICHIEDI INFORMAZIONI